Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione Istituzionale (URPeC)
E-mail: urp@asprc.it Pec affarigenerali.asprc@certificatamail.it MODULO RECLAMI ONLINE
L' URP mira ad agevolare l'utilizzo della rete telematica per dare e ricevere informazioni sulle attività dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria e sulle modalità di lavoro dell'ente stesso, valorizzando il diritto dei cittadini ad essere ascoltati e permettendo loro di conoscere tutti i servizi cui hanno diritto
Puoi rivolgerti all'Ufficio Relazioni con il Pubblico chiamando i numeri attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00
Sede centrale di Reggio Calabria via Carlo Rosselli, I piano
Tel. 0965.347847
Sede di Taurianova largo Bizzurro
Tel. 0966.619307
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L'ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è orientato ad assicurare una informazione semplice tempestiva corretta su tutto il territorio dell'Azienda e costituisce anche uno strumento di ascolto dei cittadini, attraverso i reclami, i suggerimenti.
L'URP fa parte del sistema qualità dell'Azienda e contribuisce ad acquisire la percezione della qualità delle prestazioni erogate, individuando idonee e adeguati strumenti per l'ascolto dell'utenza e la comunicazione con i cittadini e le associazioni di volontariato e di tutela dei diritti.
Il sistema di gestione dei reclami si svolge attraverso procedure predefinite, sulla base di apposito regolamento di pubblica tutela;
Indagini di qualità percepita: Compito dell'Azienda è eseguire periodicamente delle indagini di qualità al fine di evidenziare gli aspetti critici della propria organizzazione di poter attivare specificazioni di miglioramento.
L'URPeC assicura la gestione della comunicazione con gli utenti, cura la comunicazione esterna rivolta ai cittadini, alla collettività e ad altri Enti, elabora la Carta dei Servizi, coordina il Tavolo Permanente del volontariato.
GRADIMENTO DELLA PAGINA
Agg. 30/12/2024 URPeC