LIBERA PROFESSIONE ALPI
Coloro che non hanno inviato Agenda sono invitati a inoltrare l'Agenda, scadenza 8 luglio 2022
la mancanza dell'invio comporta la sospensione dell'attività Libero professionale
Grazie
Gent.mi,
in questa fase, si sta procedendo alla revisione Regolamento ALPI .
Si sono tenuti dei tavoli di lavoro per segnalare le criticità e trovare nuove soluzioni.
E’ stato nominato il Comitato paritetico per la libera professione per dare maggiore impulso alle attività.
Attualmente si sta procedendo all’informatizzazione del Servizio Alpi per definire una piattaforma utile al Servizio per la gestione delle prenotazioni, pagamento e liquidazione.
Appena saremo operativi sarete informati .
Se avete suggerimenti potete inviare email: alpi@asprc.it
Regolamento anno 2015
Richiesta di autorizzazione ed AGENDA sono riportati in forndo alla pagina (Allegati)
8/6/2022
AGGIORNAMENTO
Si sta procedendo all'informatizzazione del Servizio Libera professione, si sono tenuti incontri per definire le diverse procedure (prenotazione online-ripartizione delle quote-pagamento online, ecc.).
In questa fase si procederà all'inserimento dei dati riportati nelle Agende. Per questo motivo si raccomanda di inviare l'Agenda aggiornata e completa dei dati richiesti per poterli inserire nel database per la gestione delle varie procedure. Coloro che non invieranno l'Agenda sarà sospesa l'autorizzazione. Scadenza 8 luglio 2022
Sarete aggiornati appena entrerà in funzione l'attività informatizzata.
Per le liquidazione pregresse Vi informo che tutti dati (incassi, bonifici, data) sono stati trasmessi al Servizio economico finanziario che dovà verificare ed attestare l'avvenuto incasso per procedere alla liquidazione.
Per eventuali richieste o chiarimenti contattate via email alpi@asprc.it
Cordiali saluti
Dott. Aldo Valenti
18/2/2022
Si stanno definendo accordi con l'Ufficio economico finanziario per le liquidazioni dell'attività Libero professionale.
alpi@asprc.it
Per gli anni 2013 e 2014 parzialmente liquidati si procederà con la verifica dei residui da liquidare.
Per decreti ingiuntivi con sentenza definitiva inviate copia dell'atto e si procederà alla liquidazione spettante, questo per velocizzare i tempi per il completamento.
Per eventuali chiarimenti inviate email con Cognome Nome numero di matricola e tipologia di richiesta .
Grazie per la collaborazione
Dott. Aldo Valenti Referente ALPI
29/11/2021
Si comunica che sono disponibili i bollettari per rilascio fatture, contatti via email: alpi@asprc.it
16/9/2021
I Dirigenti autorizzati a svolgere libera professione che utilizzano personale di supporto diretto/indiretto
(sanitario/amministrativo) nello svolgimento dell'attività, devono utilizzare personale dipendente
dell'ASP di ruolo (tempo indeterminato)e comunicare al Servizio ALPI nome cognome qualifica e numero di matricola.
A breve sarà definito un elenco del personale di supporto da utilizzare.
Grazie per la collaborazione
Dott. Aldo Valenti