LIBERA PROFESSIONE  ALPI

 

 

Gent.mi,
in questa fase, si sta procedendo alla revisione del Regolamento ALPI per migliorare le varie attività.
Si sono tenuti dei tavoli di lavoro per segnalare le criticità e trovare nuove soluzioni.
E’ stato nominato il Comitato paritetico per la libera professione per dare maggiore impulso alle attività.
Attualmente si sta procedendo all’informatizzazione del Servizio Alpi per definire una piattaforma utile al Servizio per la gestione delle prenotazioni, pagamento e liquidazione.
Appena saremo operativi  sarete informati .
Se avete suggerimenti potete inviare email:   alpi@asprc.it

Regolamento anno 2015 

Richiesta di autorizzazione ed agenda sono riportati in forndo alla pagina (Allegati)


 

18/2/2022

Si stanno definendo accordi con l'Ufficio economico finanziario per le liquidazioni dell'attività Libero professionale.

  1. Le liquidazioni per l'anno 2022 saranno trimestrali, le fatture rilasciate ed i bonifici devono essere trasmessi trimestralmente (Gennaio-Marzo) entro il 5 aprile per poter procedere alle liquidazioni. Le fatture ed i bonifici che arriveranno in ritardo saranno liquidati nel trimestre successivo.
  2. Per il pregresso (anno 2011 al 2021) si sta procedendo alla verifica degli incassi dei bonifici da parte dell'Ufficio economico finanziario e successivamente di definiranno gli importi da liquidare. Se si registrano anomalie tra incasso e bonifico sarete contattati per eventuali correzioni da apportare con documentazione da produrre.
  3. Sono disponibili tabella dei vari anni (2011-2021) degli incassi e delle somme versate, si può inoltrare richiesta per una verifica preliminare inviando email di richiesta a

                                                                                                                                    alpi@asprc.it

                                                   Per gli anni 2013 e 2014 parzialmente liquidati si procederà con la verifica dei residui da liquidare.

Per decreti ingiuntivi con sentenza definitiva inviate copia dell'atto e si procederà alla liquidazione spettante, questo per velocizzare i tempi per il completamento.

 

Per eventuali chiarimenti inviate email con Cognome Nome numero di matricola e tipologia di richiesta .

 

Grazie per la collaborazione

Dott. Aldo Valenti Referente ALPI

 

29/11/2021

Si comunica che sono disponibili i bollettari per rilascio fatture, contatti via email: alpi@asprc.it

 

16/9/2021

I Dirigenti autorizzati a svolgere libera professione che utilizzano personale di supporto diretto/indiretto

(sanitario/amministrativo) nello svolgimento dell'attività, devono utilizzare personale dipendente

dell'ASP di ruolo (tempo indeterminato)e comunicare al Servizio ALPI nome cognome qualifica e numero di matricola.

A breve sarà definito un elenco del personale di supporto da utilizzare.

Grazie per la collaborazione

Dott. Aldo Valenti